#vincisanmarino – Concorso di Natale

Natale è uno dei periodi più speciali da vivere a San Marino. La magia dei mercatini di Natale, luminarie e addobbi, i numerosi eventi ricchi di musica e folklore sono in grado di trasformare l’incanto del centro storico di San Marino in una cornice ancora più unica e piacevole da visitare.

Concorsi Natale: Vinci San MarinoL’Ufficio del Turismo di San Marino vuole condividere con un fortunato vincitore parte di questo incanto, invitando i fan dell’Antica Repubblica a partecipare al concorso #vincisanmarino.

Come vincere un soggiorno per due persone a San Marino? È molto semplice:

  • 1. Scrivi un messaggio su Twitter
  • 2. Usa l’hashtag #vincisanmarino
  • 3, Cerca di essere più creativo possibile

Il tweet più originale vincerà un soggiorno per DUE persone a San Marino. È sufficiente mandare un messaggio fantasioso, o allegare un’immagine, l’importante è partecipare entro il 6 dicembre 2014.

Siete pronti a stuprici? Il vostro soggiorno di Natale a San Marino parte da un tweet.

 

Articoli correlati

Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi

Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi

Scopri l’evento musicale che si svolgerà all’interno degli scenari teatrali più prestigiosi della Repubblica di San Marino.

Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP

Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP

Puoi vincere un weekend per 2 persone a San Marino e l’ingresso alla MotoGP

Il Natale delle Meraviglie

Il Natale delle Meraviglie

Visit San Marino ha organizzato un concorso rivolto ai suoi piccoli visitatori. Partecipa al quiz "Il Natale delle Meraviglie" e invaci i tuoi contributi taggandoli con #VisitSanMarino e #NataleMeraviglie2013. Che il Natale abbia inizio!