Visit San Marino: da oggi anche un’App Mobile

L’Ufficio del Turismo di San Marino e la web agency Extera hanno pubblicano un’applicazione turistica per permettere a tutti i fan di San Marino di rimanere aggiornati sugli eventi dell’Antica Repubblica.

Scarica l'applicazione di Visit San MarinoL’applicazione, che verrà presentata ufficialmente lunedì prossimo, è scaricabile direttamente da iTunes e Google Play per dispositivi Apple e Android.

Le attività dell’Ufficio del Turismo di San Marino su internet sono molteplici e coprono quotidianamente con contenuti di qualità la promozione di eventi culturali, intrattenimento e valorizzazione del territorio su ogni tipo di piattaforma. Ogni giorno vengono pubblicate nuove informazioni su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e il blog su cui leggete i nostri approfondimenti.

La nuova App Visit San Marino è nata dall’idea di raccogliere i numerosi contributi di tutti i canali social per organizzarli in un unico contenitore, dando alle persone la possibilità di richiamarli in modo veloce, intuitivo e aggiornato, visualizzando ogni tipo di news in tempo reale.

L’App di Visit San Marino non è solo uno strumento per vivere un’esperienza turistica completa, ma anche un vero e proprio riferimento per informare i cittadini sulle molteplici iniziative dell’Antica Repubblica. Con l’Applicazione è possibile scoprire nuovi contenuti e arricchire ogni contributo con un feedback veloce  direttamente da tablet o telefonino, interagendo con nuovi commenti, foto e filmati aggiornati in tempo reale.

Il software di Visit San Marino è stato realizzato dalla web agency di San Marino Extera, un’impresa che si occupa di web marketing e comunicazione digitale e collabora con l’Ufficio del Turismo nella gestione di progetti d’informazione e pubblicità turistica sulla rete.

Proprio come accade nei viaggi un’esperienza collettiva è in grado di raggiungere il più alto apprezzamento quanto più viene condivisa. V’invitiamo a scoprire questo nuovo strumento, provarlo, partecipare e inviare i vostri contributi.

Avete già scaricato l’Applicazione di Visit San Marino? Lasciateci i vostri commenti su iTunes e Google Play.