Capodanno 2017: 5 motivi per trascorrerlo a San Marino

San Marino è la destinazione perfetta per trascorrere il Capodanno 2017. E lo è per ogni tipo di persona. Decidere di celebrare il nuovo anno nell’Antica Terra della Libertà vuol dire partecipare a una festa in grado di soddisfare ogni tipo di aspettativa. Cerchi un Capodanno all’insegna di balli e divertimento con gli amici o preferisci vivere un momento romantico con la persona amata? Pretendi un’esperienza deluxe o preferisci festeggiare senza troppi impegni in piazza? Qualunque sia la tua preferenza San Marino è pronto ad accoglierti con un Capodanno ricco di proposte e sorprese. Esistono davvero tanti motivi per festeggiare con noi. Ne abbiamo scelti cinque.

  1. Lo spettacolo di luci al Led

    Spettacolo Luci Neon Luxarcana

    Lux Arcana è un team di professionisti specializzato in spettacoli di animazione. Il team ha fatto di coreografie e light design un fiore all’occhiello. Le performance di Lux Arcana sono diventate famose grazie a Italia’s Got Talent 2016 e ora promettono di illuminare il Capodanno di San Marino con uno show memorabile. Danze e giochi di luce con i led si muoveranno sulle note di musica elettronica per celebrare il futuro con entusiasmo e rendere la festa più emozionante.

  2. Cenone Romagnolo, tradizionale e non

    Cenone Romagnolo

    Il Cenone di Capodanno è da sempre una tradizione a cui i Romagnoli sono particolarmente legati. La cultura del cibo è nel nostro DNA e anche San Marino è pronto a soddisfare ogni tipo di palato. Offerte e pacchetti per abbinare un soggiorno a San Marino al Cenone non mancano tra i ristoranti e gli hotel della Repubblica. Questo tipo di proposte sono un’ottima occasione per visitare San Marino da turisti e “gustare” appieno il clima della festività. Qui alcune offerte All Inclusive per il Capodanno 2017 a San Marino.

  3. Il concerto dell’anno nuovo: Monica Hill e la Banda Militare

    Monica Hill a San Marino

    Monica Hill è una talentuosa cantante sammarinese. Popolare per la sua partecipazione al talent Amici e aver collaborato con grandi personaggi della musica come Eros Ramazzotti e Laura Pausini, Monica Hill si unirà alla Banda Militare della Repubblica di San Marino per un concerto di Nuovo Anno. Il repertorio proposto spazierà da Prokofiev a Domenico Modugno, avendo come coordinate principali le emozioni e la buona musica. Il concerto sarà ospitato dal Teatro Titano con ingresso a offerta libera: i ricavati saranno devoluti all’Associazione C’entro Anch’io per lo sviluppo del territorio.

  4. La musica di Radio San Marino

    Radio San Marino

    La musica avrà un ruolo di prim’ordine anche durante la festa in piazza. Il compito di farci ballare e divertire spetta ai DJ di Radio San Marino, con selezioni curate da Chicco Giuliani e Lory G. Chicco è stato tra i 5 DJ produttori italiani entrati a far parte della compilation Hed Kandi Ibiza del 2016 mentre Lory G è conosciuto per i suoi DJSet in Riviera. Radio San Marino è un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi ascoltatori della Repubblica: creare l’atmosfera giusta sarà un gioco da ragazzi.

  5. Salutare l’alba dal Monte Titano

    San Marino Alba Monte Titano

    La magia dell’alba è uno degli spettacoli più emozionanti della natura. Vedere sorgere il primo giorno del 2017 dalla cima del Monte Titano di San Marino sarà un’esperienza ancora più intensa. Il sole di un nuovo anno attende di illuminare  le verdi terre della Romagna: cogliere questo attimo regalerà a chi lo vive un ricordo che si dovrà misurare ogni altra esperienza del nuovo anno. San Marino è un piccolo stato, ma ci piace sognare in grande. Vuoi celebrare con noi il nuovo anno? Ti aspettiamo.

 

Articoli correlati

Piccolo Coro in concerto a San Marino

Piccolo Coro in concerto a San Marino

Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell'Antoniano si esibirà a San Marino per evocare con la musica la magia del Natale. Scopri di più sull'evento.

Natale a San Marino 2016

Natale a San Marino 2016

Il Natale è uno dei momenti più attesi dell'anno. San Marino si prepara a festeggiarlo celebrandolo in uno degli scenari più suggestivi d'Europa. Anche per il 2016 l'Antica Terra delle Libertà coinvolgerà cittadini e turisti con le iniziative del Natale delle Meraviglie, una kermesse di eventi...

San Marino: pozioni e magiche visioni

San Marino: pozioni e magiche visioni

Sono tanti gli eventi che riempiono le prime giornate del 2016 a San Marino. Scopri tutte le attività dedicate agli amici più piccoli e le loro famiglie.